Partner e Sponsor

| | Facebook Twitter Email

Partner e Sponsor
Acquistando un'esperienza Portami in Pista hai accesso a tanti ulteriori vantaggi.

Con l'acquisto di un Corso di guida o delle Prove Libere Portami in Pista ti regaliamo un anno di membership nel Portami in Pista Club, che ti dà accesso a trattamenti esclusivi e sconti presso le attività nostre partner.
 
Alcuni esempi:
Europcar20% di sconto sul noleggio di furgoni in Italia, e 15% di sconto sul noleggio di auto e furgoni in tutto il resto del mondo.
Per sfruttarlo prenota da questo link oppure usa il codice sconto 56338000. Puoi anche prenotare chiamando il 199.307030 o in negozio dicendo che sei un cliente Portami in Pista!
 
Capit Performance20% di sconto sull'acquisto di qualsiasi termocoperta Capit.
Per sfruttarlo utilizza la chat presente sul sito di Capit Performance o contattali al 023533300 dicendo che sei un cliente Portami in Pista.
Pirelli: a breve uno sconto sull'acquisto di qualsiasi pneumatico Pirelli solo per i Corsisti Portami in Pista.
 
Grimaldi Linesdal 10 al 25% di sconto sui viaggi Grimaldi. Per sfruttarlo usa il codice sconto  SESGL23UIA  sul sito Grimaldi Lines oppure telefonando al 081.496444.
 
Vintage Store Milano (MI): 20% di sconto su qualsiasi acquisto in negozio, e in più riceverai in omaggio un cappellino.
Per sfruttarlo ti basta comunicare all'addetto che sei un cliente Portami in Pista.
 
Bar La Pepita D'oro (BG): 15% di sconto su qualsiasi acquisto in negozio.
Per sfruttarlo ti basta comunicare all'addetto che sei un cliente Portami in Pista.
 

Scuola Surf Blackwave (GE): 5€ bonus (pari circa al 20%) su tutte le attività e noleggi della scuola, e in più trattamento di favore sulla prenotazione di tutti i Surf Camp.
Per sfruttarlo ti basta comunicare all'addetto che sei un cliente Portami in Pista.
 
Motoclub Only Two Wheels (RA): sconti su ordini presso GE Ricambi Auto e Moto, agevolazioni di tutti i tipi presso il Motoclub e i suoi partner, licenziamenti e tessere FMI. Contattare Alessandro (presidente) al 335267765 oppure otwravenna@gmail.com, segnalare di essere clienti Portami in Pista.
Contattaci
scrivici a info@portamiinpista.it (con due i!), contattaci via Facebook, mandaci un messaggio via SMS, scrivici via WhatsApp oppure chiamaci al +39.328.7355.439.