Guide e Consigli

| | Facebook Twitter Email

Guide e Consigli
Le Guide del Giovedì, ogni settimana!

Ogni giovedì il Portami in Pista Reparto Corse pubblica un nuovo capitolo delle Guide che vedi qui sotto. L'obiettivo è fornire a più appassionati possibile contenuto ordinato e di qualità per vivere al meglio la passione che ci accomuna.

Vuoi aiutare anche tu i nostri fratelli motociclisti? Condividi questi articoli il più possibile sui social (ci sono dei comodi bottoncini per farlo) e nei forum, parlane agli amici e ai raduni, mostra questo sito a più persone possibile!

 

Clicca su una Guida per leggerla

TECNICA

Tecnica

FITNESS & MOTO

Gomme

FRENI

Freni

MANUTENZIONE

Manutenzione

GOMME

Gomme

ABBIGLIAMENTO

Abbigliamento

COMPONENTI

Componenti

SOSPENSIONI

Sospensioni

 

Informazione sui corsi

Le nostre Guide sono totalmente gratuite, e ascoltiamo volentieri i tuoi commenti e suggerimenti sui prossimi argomenti da trattare!
Per avere informazioni sui nostri Corsi di guida moto con pilota professionista o per collaborare con noi, contattaci attraverso i canali indicati più sotto.

Copyright

L'intero contenuto di questo sito Internet è protetto da Copyright © internazionale. Qualsiasi grafica, foto(*), video e contenuto, ove non diversamente specificato, appartiene a Portami in Pista ®.
La diffusione e condivisione delle nostre Guide è incoraggiata, in quanto il nostro obiettivo è diffondere la cultura motociclistica e aiutare più appassionati possibile.
Per condividere o utilizzare in qualsiasi modo anche solo parte del contenuto di questo sito vige in ogni caso l'obbligo di citare il nostro sito come fonte e di inserire, ove possibile, un link a www.PortamiinPista.it.
I contenuti di questo sito non potranno essere pubblicati, trasferiti su un altro server, modificati, riscritti, riprodotti tutti o in parte, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi in alcun modo e sotto qualsiasi forma da parte di utenti e di terzi, salvo preventiva autorizzazione scritta da parte del Webmaster di www.PortamiinPista.it.
Lo studio legale di Portami in Pista effettua verifiche periodiche al fine di accertare che non venga violato quanto riportato in questa pagina.

(*) Ad eccezione delle foto degli autodromi presenti in Homepage sono di dominio pubblico.

Declino di responsabilità

I contenuti offerti da questo portale sono gratuiti, redatti con la massima cura e diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo.
www.PortamiinPista.it, tuttavia, declina qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, che dall'uso di tali informazioni possa derivare agli utenti o a terzi.
Gli autori inoltre non sono responsabili di quanto pubblicato dai lettori nei commenti agli articoli o ai post sui social media. I commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy saranno cancellati.

Gas a martello!

 

PARTNER

Portami in Pista è fiera di collaborare con i suoi partner.

Contattaci per scoprire le agevolazioni riservate ai Clienti Portami in Pista!

 

Contattaci
scrivici a info@portamiinpista.it (con due i!), contattaci via Facebook, mandaci un messaggio via SMS, scrivici via WhatsApp oppure chiamaci al +39.320.9370.461.